martedì 11 ottobre 2011

ABC: calze velate!!!

La domanda che mi trovo a dover affrontare maggiormente in questo cambio di stagione è: "Ma che calze utilizzo?". Le opzioni sono leggins, anche se devo ammettere che mi hanno stufato, calze coprenti anche 100 den o unica altra alternativa per le più temerarie è la gamba nuda.
Qualcuna di voi penserà che ho dimenticato qualcosa, che nell'elenco non ci sono le CALZE VELATE.....nooooooooooo! Mi dispiace ma non le contemplo nemmeno e ragazze smettetela di usarle e i motivi sono inopinabili!
1- le calze velate metteno in evidenza ogni minimo difetto e se la gamba non è perfetta si noterà anche a distanza!
2- se la utilizzate con colori diversi dal nero farà un effetto orribile, calze velate nere abbinate a stivali bianchi...ORRORE!
3- fanno molto nonna anche se a indossarle è una ragazza molto giovane, hanno il dono di far invecchiare chiunque!
4- solo un caso contempla il loro utilizzo: in caso di una cena elegante o di un evento importante la calza velata può essere usata ma con abbigliamento nero e decoltè ai piedi!
Siccome sono un'amante degli anni Venti farei un eccezione per chi utilizza queste calze...
..ovviamente nel contesto e con l'abbinamento giusto!
Ma non ho nemmeno nominato le calze color carne?!?...su queste non ho parole e consigli se non ....NON USATELE MAI!!!!!
FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento