sabato 8 ottobre 2011

ABC

Ci sono dei piccoli accorgimenti nell'abbigliamento che ogni donna dovrebbe conoscere, invece sbircio fuori dal negozio e vedo cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Io capisco che "c'è la crisi" e i soldi destinati ai vestiti sono diminuiti ma non bisogna spendere una fortuna basta sapere mettere in pratica alcune piccole regole!

1- il primo passo da fare è avere i capelli in ordine! Capelli puliti e pettinati  già fanno metà del lavoro, a qualcuno può sembrare una banalità ma vi assicuro che di gente che non li lava ne esiste parecchia.

2- faccia pulita! Il che vuol dire che se hai delle piccole imperfezioni al mondo hanno inventato il correttore e bastano due minuti quindi nessuna usi la scusa "ma con i figli non ho più tempo" .

3- NON si indossa mai qualcosa solo perchè va di moda! Se non ti senti a tuo agio con quello che indossi fai una pessima figura! Ogni donna deve trovare il proprio stile e indossare capi in armonia con il proprio corpo! Io leggo diversi fashion blog ultimamente e scorrendo le pagine vedo che tutte indossano gli stessi capi degli stessi stilisti ma con risultati decisamente differenti, perchè ridursi a meri manichini e seguire la massa? E pensare che quelle pensano pure di dettare legge nel campo della moda..mi spiace ragazze ma nessuna è meglio di una commessa!!!!
Altri consigli nei prossimi post.
FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento