sabato 15 ottobre 2011

FRONTE LIBERAZIONE COMMESSE: non vedo, non sento, non parlo

Tu che entri di soppiatto in negozio rasentando le vetrine solo per evitare di dovermi salutare SPARATI!
Vorrei mettere un cartello che dice: "L'ingresso è libero e il saluto è gratuito" a qualcuno di voi può sembrare strano ma credetemi se vi dico che il mondo è pieno di CAFONE!
Sono convinte che se entrano senza salutare  non andrò a chiedere loro se hanno bisogno, che farò finta di non vederle...ma qua vi sbagliate! Più voi vi comportate così più io verrò da voi con un mega sorriso sulle labbra a chiedervi: "Posso esservi d'aiuto?"
E vi assicuro che c'è gente che non risponde , che si gira dall'altra parte autoconvincendosi che io non esisto e che sono solo frutto della loro mente...ma costa così tanto entrare e dire :"Buon giorno, posso dare un'occhiata?"
Pensate che una volta dopo aver salutato una signora questa si è girata e mi ha detto:" Scusi ma ci conosciamo?"
Ma peggio ancora sono quelle che dopo che le hai servite per più di mezzora aspettano che ti distrai per uscire lasciando tutto sul tavolo e scappando per non doverti dire che non vanno bene!
Quindi voi clienti che state leggendo  sappiate che quando entrate in un negozio e non salutate spezzerete il già fragile cuore di noi commesse e che a volte ci accontentiamo anche di un piccolo cenno della testa!!!
FRONTE LIBERAZIONE COMMESSE
FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento