giovedì 13 ottobre 2011

Il mio non-compleanno!

Certo il mio compleanno era ieri ma sono curiosa di farsi vedere i regali che ho ricevuto. Che ne pensate?


19 rose, regalo di mia suocera. Io adoro i fiori ci riempirei tutta la casa se non fosse che non ho il pollice verde e muoiono nel giro di qualche giorno.

Questo libro è un regalo di mio suocero, ci accomuna la passione per la lettura!

                      

   Il regalo di Lety...io amo le catene!!! (Dudu)
                                                                                                           

Le mie colleghe non sbagliano...teschi?!?!?!ne vado matta!!(Glam Jewels)

Chiaretta....minimalista...come sempre è troppo carina!!!

Eu, amica forse è un termine riduttivo, ha pensato a qualcosa di unico e perfetto per me, nemmeno ci credevo quando l'ho letto...mi ha regalato l'adozione a distanza di un pinguino!!! Troverete il banner sul blog se volete dare un occhiata al progetto e magari contribuire!! Il mio pinguino si chiama Pallino!!!Qui sotto una riproduzione di Pallino in versione peluche.(Wwf)

E come dimenticare i regali di mio marito????Lui esagera come sempre e non si accontenta mai...non mi dispiace per niente anche perchè i regali vanno sempre accettati noo?!?! (D&G, UGG)

Questi sono i regali che ho ricevuto ieri ma ne mancano ancora all'appello perchè io festeggio almeno ancora per una settimana alla fine capita solo una volta l'anno e 24 ore sono davvero troppo poche.
UN BUON NON COMPLEANNO A TUTTI!
FedeRica

2 commenti:

  1. Belli i tuoi super regali Fede!!!! In particolare le catene e il bracciale con i teschi.....in più sono arrivati anche i super UGG 2011/2012 quindi che chiedere di più????
    Mi piace il tuo blog, bella idea!!!!!
    Un abbraccio Vale.....e i miei confetti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale lo sai che ho bisogno di esprimermi in tutti i modi possibili e questo mi è sembrato carino, non ho grosse pretese ma mi diverto! Per i regali che dire..ho delle amiche e un marito fantastici!

    RispondiElimina