venerdì 7 ottobre 2011

un universo tra le righe

Il Piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupèry è senza dubbio uno dei miei libri preferiti, come penso quello di altri milioni di persone. Lo adoro perchè mi tiene legata a doppio filo alla mia infanzia, mi ha sempre messo un velo di tristezza pensare a questo bimbo solo su un pianeta, disposto a tutto per avere un amico anche fidarsi di una volpe e di una rosa capricciosa!
Se tu vuoi bene ad un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo. Tutte le stelle sono fiorite.
Questo invece è libro che al momento è sul mio comodino. Un triller scritto da un italiano che non ha nulla da invidiare agli scrittori svedesi che ultimamente vanno per la maggiore. Il tribunale delle anime è un libro decisamente scorrevole e coinvolgente che cerca la verità intrecciano più personaggi principali e flashback. Anche se non l'ho ancora finito lo consiglio a tutti!!!
FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento