venerdì 25 novembre 2011

Manca solo un mese a Natale!

Ci siamo, è arrivato il periodo dell'anno in cui si accendono le lucine, i centri commerciali rimangono aperti tutte le domeniche (che fortuna!!!), in filo diffusione ci sono quelle "bellissime" canzoncine, e si corre alla ricerca del regalo perfetto!
Io amo il Natale, non fraintendetemi, è solo che mi tocca lavorare e la magia si affievolisce parecchio!
Per questo scrivo questa lettera a Babbo Natale con la speranza che abbia abbastanza soldi per comprare tutto e farmi felice!!!

  Caro Babbo Natale,
se ti capitasse di sorvolare la mia casa quella notte ti andrebbe di lasciare davanti alla porta (scusa non ho il camino) questi regali? Sono stata buona e non merito il carbone, in cambio ti lascerò un bicchiere di Jack Daniels e un pacchetto di Marlboro perchè scommetto che sarai molto stressato!!!!
Mouse di Marc Jacobs

Una nuova macchina fotografica
Borsalino
Questo cappello LO VOGLIO
Casio
Occhiali nuovi!
Cuffie Sony
Vespa


Io chiedo gentilmente e non pretendo, ma se non riuscissi potresti far avere questa lista a mio marito?
Ti ringrazio anticipatamente.

FedeRica






Nessun commento:

Posta un commento