martedì 3 gennaio 2012

Buon anno!!!!

Non ho buoni propositi per il nuovo anno! Mi piace come sono e sono contenta di quello che ho, faccio quello che mi pare  quando mi pare e per fortuna Paolo mi segue nelle mie follie!!!
Per questo lunedì 2 Gennaio abbiamo deciso di passare la giornata, fredda e piovosa a Gardaland!!!! Come potete immaginare il parco era pressoché deserto, code per le attrazioni inesistenti...e noi pazzi sù e giù dalle montagne russe, giri per negozi e pranzo al ristorante "Taverna del Bucaniere"!!!!



Dopo il parco e l'acquario Sea Life, giretto a Desenzano per una cioccolata e un thè e un pochino di shopping!!! 


T-shirt teschio di Kontatto da aggiungere alla mia collezione!!!!
Per la giornata ho deciso di indossare qualcosa di comodo e caldo:

Cappello e guanti: Accessorize


Mantella: Pois
Spilla: Particolari
Cappotto stile militare Zara gia visto qui

Borsa: Fendi


Maglione con profili in pizzo: Cristina Gavioli
Jeans skinny: Zara

Immancabili e caldi stivali: UGG
FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento