martedì 10 gennaio 2012

Saldi Aut/Inv 2011

Non sono un'amante della caccia al prezzo più basso, delle code fuori dai negozi, dell'attesa frenetica dell'inizio dei saldi...ma quest'anno c'erano nella mia lista dei desideri alcuni capi per cui valeva la pena aspettare!
Prima tappa Orio Center dove sono riuscita finalmente a trovare alla Replay il parka che più mi soddisfaceva, comodo, sportivo, caldo e con uno sconto del 50%!



Alla Oregon ho trovato anche i Dr. Martens classici e neri (non saldati purtroppo) , che abbinati al parka fanno molto inglese! Pensare che già li possedevo all'età di 13 anni e che li ho portati per moltissimo tempo riducendoli in condizioni pietose!!!



Puntatina anche da Zara dove era già presente la nuova collezione che ha attirato la mia attenzione, e dove ho appunto comprato una maglia con abbottonatura sulla schiena e ,ancora in saldo, una borsa!





In un giro per il centro di Treviglio ho notato queste scarpe Jeffrey Campbell nella vetrina di Allegri Vertova e, nonostante il tacco estremamente alto e la certezza di usarle pochissimo, non potevo non comprarle dato il prezzo scontato del 50%!



FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento