mercoledì 14 marzo 2012

Non sono una fashion blogger...

NON SONO UNA FASHION BLOGGER!!!!

Loro hanno 25 anni e ne dimostrano 30, io ne ho quasi 30 e non ne dimostro nemmeno 20 (quasi..).
Loro portano tacco 12 in ogni occasione, anche per una passeggiata al parco (perchè?!?!?), io nemmeno nelle occasioni migliori riesco ad indossarli!!!
Loro indossano colori accozzati in maniera assurda con la consapevolezza di sembrare fighe, io rimango fedele alla mia regola "non più di tre colori"!!!!
Loro sfoggiano vestiti e accessori dai costi esorbitanti (regalati, ovvio!), io me li sogno ( o forse non mi interessano!).
Loro girano con micro pochette anche di giorno, io con maxi borsa con dentro anche la casa!
Loro scrivono in inglese (non sempre corretto!!!), io solo e sempre in italiano.
Loro girano senza calze con temperature polari, io mi copro come un'eschimese fino ad aprile almeno!
Loro amano farsi fotografare in momenti e pose anche senza senso a volte, io eviterei qualsiasi tipo di esposizione "mediatica"...

Ma soprattutto loro hanno TEMPO!!! Tempo da dedicare al loro blog, tempo per scrivere, tempo per fotografare, tempo per viaggiare, tempo per intrattenere amicizie altolocate...io tempo non ne ho!!!!
Infatti in questi giorni di lavoro frenetico e di avvenimenti più o meno belli, non sono riuscita nemmeno a scrivere due righe e ,anche se a leggermi siete in pochi, chiedo venia e prometto più impegno...da domani però!!!
Con amore, tanto tanto amore... FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento