domenica 20 novembre 2011

La domenica: FRONTE LIBERAZIONE COMMESSE

Tu che entri in negozio durante le aperture domenicali (P.S oggi ho lavorato!) e mi dici: "Povera, ti tocca lavorare anche la domenica! Io proprio non capisco la gente che la domenica si deve accalcare nei centri commerciali! Dovrebbe essere un giorno di riposo per tutti!!!"
            MA STAI A CASA TUA!!!!!!
Cioè, ma sei seria o mi stai prendendo in giro???? Fino a prova contraria TU DOVE SEI ADESSO!
Ma state a casa vostra la domenica, non avete una famiglia e dei figli? Perchè accalcarsi in un centro commerciale, impazzire per il parcheggio, fare la coda per un caffè...ma soprattutto perchè stare con il carrello spalmati sulle porte scorrevoli alle 8.30 quando il centro apre alle 9.00 e guardarmi storto perchè io sono già all'interno?!?!?!? IO CI LAVORO!!!!!!!!!
Ma se dopo tutto questo, con aggiunta di 30 minuti di coda alla cassa, uscite con due arance  e un litro di latte MI FATE DAVVERO RIDERE!!!!!!!!
FRONTE LIBERAZIONE COMMESSE
FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento