mercoledì 16 novembre 2011

Winter time...

Dopo svariati problemi tecnici sono tornata!!!! E insieme a me è arrivato anche il freddo, e voi come lo combattete? Chi mi conosce sa che ho una vera ossessione per gli accessori invernali (sciarpe, guanti, cappelli..) prima perchè tengono caldo e poi perchè ti permettono di arricchire e colorare gli abbinamenti invernali.
In questo post voglio mostrarvi i miei cappelli!!!!


Cappelli stile maschile: blue e panna Colours and Beauty
nero Mangano

Baschetti molto english style di provenienza ormai dimenticata!!!

I miei berretti!
Rosso Patrizia Pepe
Nero Bagatt
Verde salvia fatto a mano

Pois

Benetton

Bagatt

I miei adorati paraorecchie!
Grigio Ugg
Nero provenienza sconosciuta

Il mio ultimo acquisto: lo adoro e ne vado fiera!!!
Accessorize

FedeRica

Nessun commento:

Posta un commento