martedì 18 ottobre 2011

ABC: autunno mode on!

Finalmente è arrivato il freddo! Finalmente potremo indossare maglioni, cappotti, sciarpe e cappelli!!!
Ma ci sono delle regole che non devono essere infrante, dei piccoli accorgimenti che è meglio tenere presenti quando arriva l'autunno!

1-non esagerate con le lampade! L'estate è finita quindi l'abbronzatura è ormai fuori luogo, se volete continuare ricordatevi che le lampade fanno venire le rughe!

2-fate pulizia negli armadi e buttate via quei maglioni infeltriti e pieni di pallini, non si possono guardare! Investite qualche decina di Euro per un maglione nuovo!Quest'anno vi consiglio uno di quei maglioni di lana grossa lavorata a trecce anche comunemente chiamato tricot!

3- basta con il total white! Il bianco non è un colore invernale optate piuttosto per la sua versione più calda: il panna!

4- arriva il freddo e ci si copre e molte puntano sui dolcevita ma ricordatevi che se avete il seno abbondante è meglio evitarlo scegliendo in alternativa un collo a barchetta e uno scollo a V!

5- questa è una regola che vale in qualsiasi stagione! Se entrate in un luogo chiuso o il sole è calato toglietevi gli occhiali da sole!

Spero di poter pubblicare domani il mio primo post autunnale!

Nessun commento:

Posta un commento